Festa di Natale 2019
ARCHIVIO > A.S.2019 - 2020 > Infanzia Baldo Morin
Tutti sappiamo che se c’è una festa che i bambini preferiscono questa è il Natale.
Sogni e desideri non mancano di certo agli alunni della Carmenni Baldo Morin! Si sono ritrovati nel salone della scuola e, in un clima festoso, alla presenza di un dolcissimo Babbo Natale, hanno recitato la poesia imparata in questo periodo e hanno cantato a squarciagola le canzoni ormai diventate familiari a genitori e fratellini…
Anche quest’anno il cartello con la richiesta “A.A.A. Cercasi Babbo Natale” esposto dalle maestre, ha incontrato la disponibilità di un nonno , che ha dedicato tempo, energie e sudore (vista la consistenza del pesante abito rosso+barba) per stare al gioco dei piccoli. Ne è valsa la pena, vista la felicità che questa esperienza riesce a trasmettere. Grazie al contributo dei genitori, che hanno acquistato materiale utile per la scuola, Babbo Natale ha consegnato ai bambini delle varie sezioni doni che vanno condivisi ed utilizzati da tutti.
A conclusione di una mattina piena d’emozioni, portando sulla testa una bella corona con fiocchi di neve argentati, tutti in vacanza!